giovedì 22 luglio 2010

STAI ATTENTO...TI ASCOLTO...

Le intercettazioni telefoniche devono esistrere o no?
Per me sì. Le conversazioni invece non dovrebbero essere pubblicate prima che si concludano le indagini che pongono una persona nelle condizioni di essere intercettata.
Il vero problema è la fuga di notizie.

5 commenti:

morena ha detto...

Per me assolutamente no salvo casi estremi quali, ad esempio, sospette attività mafiose.
Quanto poi al fatto di renderle pubbliche è assolutamente deplorevole! La tanto decantata privacy???
Ciaoooo

Littorio Alicarnasso ha detto...

bene! ora che sembra che si troverà grossomodo un accordo sulla legge che interessa veramente solo i ladroni e i mafiosi, ci vogliamo concentrare seriamente sui problemi reali del paese?

Cose tipo la crisi, la disoccupazione, la malasanità, il federalismo fiscale, la delinquenza comune ed organizzata, l'immigrazione clandestina...

Ma temo proprio che questi problemi siano troppo reali per la casta dei nostri politici (indifferentemente di destra e sinistra) che vive agiatamente fuori dalla realtà e che usa le querelle su intercettazioni e giustizia come armi di distrazione di massa.

Littorio Alicarnasso

Pirata Barbarossa ha detto...

Ciao Luca, me stai? Vedo che ormai scrivi di rado sul tuo blog. Peccato, le tue riflessioni erano sempre interessanti e meritevoli di discussione.

A tal proposito, mi domando se sei ancora un Berlusconiano convinto o la tua fede ha iniziato a vacillare e stai aprendo gli occhi di fronte al degrado morale e politico in cui il centro-destra italiano è caduto...

Buona fortuna, ciao

Anonimo ha detto...

che peccato amici che non scrivete più. leggevo spesso e con piacere il confronto di idee di questo blog che ha preceduto tanti altri.

un saluto a te Luca!!!

Anonimo ha detto...

Links To Celebrity Sites With Free Celeb Pics And Videos. [url=http://premiumarticles.info/finding-a-nude-model-for-your-shoot.html]premiumarticles.info[/url]