martedì 16 settembre 2008

...SOGNO O SON DESTO?...

Erich priebke a miss Italia. L' ex ufficiale delle SS, condannato all' ergastolo per la strage delle Fosse Ardeatine fa gli auguri alle ragazze da casa sua perchè agli arresti domiciliari.
Clamoroso...complimenti alla RAI...cose da matti...

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti dott. Zambianchi, un blog veramente interessante e bello.

Temo però che fosse in uno stato di dormiveglia quando ha appreso della notizia di Priebke...

Infatti l'ufficiale delle SS non è mai stato invitato al concorso Miss Italia ne tanto meno ha goduto della diretta Rai.

In realtà l'accaduto si riferiva ad un concorso di quarto ordine che non merita nemmeno di essere citato e che ha utilizzato l'espediente di Priebke x far parlare di sè...

In quanto alla visibilità di cui ha goduto l'ufficiale nazista sulle reti Rai, è la stessa che tutti gli altri tg nazionali gli hanno dedicato in occasione di questo episodio che sebbene molto più ridotto di quanto da lei paventato è comunque disdicevole e vergognoso.

Nell'esortarla ad una maggiore fedeltà e attenzione nel riportare le notizie, le segnalo il mio sito che fa dell'informazione verificata un vero e proprio dogma.

http://giulia-gossip.myblog.it/

Cordiali saluti,

Giulia (una sua nuova affezionata lettrice)

Anonimo ha detto...

ah-ah

mi sa che qui luca ha preso fischi x fiaschi...

che strigliata che ti hanno dato caro luca!!!

Hanno ragione, è giusto. Devi fare maggiore attenzione prima di mettere in circolo certe notizie sediziose

Mentre complimenti a Giulia, proprio un bel sito! ho notato con sommo piacere che spesso parla di me :) che brava figliola, se mi dai il tuo numero di cellulare provvedo a ringraziarti personalmente...

ma tu luca, non temere, sei sempre il meglio e il mio preferito!

Anonimo ha detto...

X Giulia
e sempre bene avere senso critico e pensare a quello che si legge,
ma questa volta, vedi""http://www.google.it/search?hl=it&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=priebke+a+miss+italia&spell=1""
non credo sia una bufala in quanto ho visto in tv l'intervista ai genitori delle miss e indiversi hanno detto che se fossero stati a messi prima a conoscenza della presenza di Priebke nella giuria avrebbero ritirato la loro figlia dal concorso, te capiii Giulietta!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Luca!

Così si risponde! Ti confesso che ci avevo creduto anche io che questa volta avessi preso fischi per fiaschi.

Ma internet parla chiaro è Giulietta che avrà pure un bel blog, ma questa volta l'ha fatta fuori dal vaso!

Giulietta credo che le scuse da parte tua siano più che doverose!

E correggilo anche sul tuo blog :)

Anonimo ha detto...

Super Luca! Sei tornato!!! Evviva.

E tu Giulietta benvenuta nel nostro blog! Ma attenzione a non farla fuori dal vaso, che Luca ne ha per tutti ah-ah ah-ah

Anonimo ha detto...

sarà... anche a me sembrava di ricordare che non fosse miss italia.

Ma se le fonti dicono così, vuole dire che questa volta Luca non ha bevuto quando ha scritto il suo post :)

Anonimo ha detto...

...mi devo informare anche io.
Ma nel caso in cui Luca avesse veramente dato una notizia inesatta, sono sicuro al 101 % che lo ha fatto in buona fede, e mai in mala fede!
Non è il suo stile!
PS in ogni caso, la Rai deve fare qualcosa d'altro per meritarsi il canone, ....ma questo è un altro capitolo; vero Luca??

Anonimo ha detto...

ma visto che questa notizia è stata pubblicata anche da ADN Kronos direi che perlomeno è vera non credete? ma il punto non è sindacare sulla notizia, la questione sta nell'assurdità del sistema TV e il sistema Italia

Luca Zambianchi ha detto...

PER ANONIMO:
sei arrivato al nocciolo della questione. Chi e come governa la RAI. Abbiamo tantissimi esempi di tele-spazzatura, di video che fanno vedere delinquenti comuni come divi o persone da imitare...ma dove vogliamo arrivare...è uno schifo totale. Si devono vergognare tutti.Ciao

Anonimo ha detto...

Ai benemeriti lettori di questo bel blog.

Scusate la mia ulteriore ma doverosa chiosa. Su questo post si sta perseverando nella più o meno inconsapevole disinformazione.

Sebbene la parola del Dott. Zambianchi sia vangelo per i lettori del blog, ribadisco che questa volta l'arguto autore ha preso fischi per fiaschi a meno che il concorso di Miss Italia si sia trasferito a Gallinaro in provincia di Frosinone...

Per i più scettici e per gli agnostici riporto l'articolo del Corriere della Sera, che sebbene da queste parti non goda della stessa autorevolezza del dott. Zambianchi rimane pur sempre il giornale più venduto e autorevole in Italia.

http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_13/priebke_ospite_video_56b84b82-815e-11dd-95db-00144f02aabc.shtml

GALLINARO (Frosinone)— Il titolo di ragazza tam tam è già stato assegnato alla numero 15, in lacrime d’ordinanza stile Salsomaggiore. Sul tavolo a bordo piscina restano ancora le targhe per la ragazza sex appeal e per quella fotogenia. Le luci si abbassano, anche il tintinnio dei calici di prosecco scende di tono. E dietro le miss in costume sgambato, signore e signori, sul maxi schermo appare lui: Erik Priebke, presidente onorario della giuria di Star of the year, concorso per miss riservato alle bellezze della Ciociaria, età compresa tra 14 e 28 anni. Camicia bianca, poltrona di pelle e libreria sullo sfondo, uno sguardo che sembra pure allegro: «Mi avrebbe fatto piacere intervenire di persona—dice— e ringrazio gli organizzatori per l’invito che considero un atto umanitario». Sì, perché l’ex capitano delle Ss condannato all’ergastolo per la strage delle Fosse ardeatine, 335 persone ammazzate con un colpo in testa una dopo l’altra, doveva essere presente in carne ed ossa qui al Tramp's Hotel di Gallinaro. Ma il giudice di sorveglianza gli ha negato il permesso e lui non ha potuto lasciare gli arresti domiciliari di Roma.

Anonimo ha detto...

ih-ih Giulia,

mi sa che hai ragione tu.

Però luca non l'ha certo fatto con malizia, è che scrive i post e i commenti a orari in cui l'umano pensiero dorme già da tempo...

comunque complimenti per il tuo rigore e la tua precisione.

ciao Giulia,
d'ora in poi sarò una tua attenta lettrice ;)

Anonimo ha detto...

perdonami Giulia ma ti perdi nei dettagli, la questione è il decadimento della TV.

Anonimo ha detto...

Mi consenta cara Giulia Gossip,

ha fatto benissimo a dare una tiratina di orecchie a Luca, che è un gran bravo ragazzo ma ogni tanto prende lucciole per lanterne.

Ma quello che mi preme dire è che ho letto il suo interessante blog, e mi preme specificare che nella foto a porta a porta non stavo guardando il lato b di miss italia, le stavo semplicemente guardando le spalle dalla vile aggressione di quel comunista mangiabambini di Marco Travaglio che si aggirava libero per lo studio di Bruno Vespa.

Anonimo ha detto...

Ah-ah forte Giulia!

Comunque anche se non è Miss Italia il concorso sotto processo, l'accaduto è veramente deprecabile.

Con quale coraggio si possa fare certe macchinazioni di marketing è veramente incredibile!

Vergogna!

Anonimo ha detto...

Sono lieta che alla fine sia stata riconosciuta la verità.

Senza dubbio il dott. Zambianchi ha pienamente ragione nel condannare l'episodio.

Grazie a tutti e a presto