venerdì 27 giugno 2008

PAUSA MOMENTANEA...MA SI RICOMINCIA...

La giornata di 24 ore a volte non mi consente di fare tutto quello che dovrei e vorrei. Volevo solo tranquillizzare tuti gli amici del blog sul perchè non ho avuto il tempo materiale di scrivere.


Il lavoro, soprattutto della sala operatoria, ha assorbito la maggior parte del mio tempo. Sono appena tornato da Roma ma ho sentito il dovere di rispondere a chi, come occhio a triangolo, ha notato un momento di pausa. A volte gli impegni di lavoro sono così impellenti ed importanti che si deve trascurare qualche altra cosa.

Da domani ricomincio a darvi notizie di Forlì e dintorni. Scusate ed a presto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ih-ih divertente l'accostamento

Anonimo ha detto...

BENTORNATO LUCA!!!
Noto con estremo piacere che sei tornato fra noi.
Sei anche internazionale.... cosa vuoi di più!?
Attendiamo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti sulle malefatte del nostro "amato" Comune; anche se accolte dal silenzio (non necessariamente x disinteresse), le notizie che riporti colgono sempre nel segno e fa piacere venirne a conoscenza ( ma quanto ci amareggiano!)
Cmq bentornato e sinceramente buon lavoro.

Anonimo ha detto...

Sì Luca!

Una volta tanto mi unisco al pensiero di Morena, bentornato caro Luca, ci sei mancato!!!

PS: attento a non dormire sotto al sole ;)

Luca Zambianchi ha detto...

PER POVERO ASINO:
tranquillo sono bianco come un lavandino.Comincerò ad abbronzarmi quando darò inizio alla stagione della pesca.Ciao

Anonimo ha detto...

Uau... attento Povero Asino, così mi emoziono e poi mi monto la testa! Scherzo naturalmente.
Ti auguro una buona giornata.

Anonimo ha detto...

Bene Luca, quando posso ti seguo sempre. Almeno tu non abbandonarci!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Luca per quanto fai in modo appassionato ma disinteressato. Sei un bell'esempio di impegno civile.

Anonimo ha detto...

grande luca, ricordati che al mare come su internet che dorme non piglia pesci...