mercoledì 27 maggio 2009

L' INTRANSIGENZA E' L' ANTICAMERA DELLA SOLITUDINE

9 commenti:

morena ha detto...

.... ma a volte necessaria.
Comunque... bentornato.

Anima Nera ha detto...

ohi bella morena!!!

tutto bene, è da un po' che non ci si sente, quando usciamo insieme a bastonare un po' di musi gialli?

Anima Nera ha detto...

Ops, ho letto su internet che hai mollato!

E' un peccato!!! Sei uno dei pochi con la spina dorsale qui a Forlì...

Il mio voto e quello dei miei amici lo avrai sempre!

Un peccato che hai mollato anche il tuo blog, c'erano tante persone in gamba e simpatiche...

spero che riprenderanno a leggerti, insieme a Morena magari anche il pirata...

ci litigavo sempre con lui ma alla fine mi stava simpatico e le cose che scrivevo su di lui non erano vere, lo facevo solo per scherzarci un po' su, per prenderlo in giro perchè chi fa il fenomeno e l'erudito cattedratico del ca..o mi fa inca...re

mi è dispiaciuto molto che abbia smesso di scriverti, ma quello non è stata colpa mia... anzi è stata proprio colpa tua ah ah ah

forza luca!!! non mollare mai!!!

morena ha detto...

Ma ciao Anima Nera.
Tu tutto ok?
Dimmi solo quando.... sono sempre pronta.
Anzi, se possibile più di prima!!!
Ciaoooo

Luca Zambianchi ha detto...

PER MORENA E ANIMA NERA:
si sono tornato …
Non ho mollato, ho solo deciso di non ricandidarmi come consigliere comunale. Ho passato cinque anni durissimi: tra consigli comunali, lavoro e famiglia è stato un impegno importante e nello stesso tempo interessante. Per il bene della mia famiglia ho deciso di seguire il percorso scolastico delle mie figlie dedicando loro più tempo.
Rimarrò in politica, questo è certo. La passione è tanta … e tante sono le cose che dovrebbero essere cambiate. Non era corretto presentarsi per avere i voti sapendo già che non sarei riuscito a portare avanti un incarico così importante. E’ una questione di coerenza.
Anima Nera mi stimoli su Forlì …
Intanto il nuovo è RONDONI. Fuori discussione. Poi se vuoi ti posso dare altri consigli sulle preferenze per i candidati per il comune.
Fai questa considerazione … a Forlì siamo riusciti a compattare P.D.L. LEGA NORD e U.D.C. per Rondoni. Scusa se è poco. Il candidato è estremamente all’ altezza del ruolo che si prefigge di occupare, quindi … VOTIAMOLO.
Ciao e grazie

Anima Nera ha detto...

Ciao Morena, ah ah anche a questo giro la sinistra ha mangiato polvere!!! eh eh scendono sempre di più! Sempre più piccini e insulsi! Minuscoli come pulci e pidocchi!!!

Finiranno estinti come i loro compagni di estrema sinistra.

A Forlì alle amministrative era scontato che vincesse la sinistra, ma è solo questione di tempo. Non vedo l'ora di vivere la prima volta di un sindaco di destra alla guida di Forlì!!!

Accadrà molto prima di quanto crediamo e magari sarà proprio Luca!!!

morena ha detto...

Ciao a te Anima,
per quel che mi riguarda per quanto in via di estinzione, questa sinistra è ancora troppo presente!

Ti dirò che questa volta ci speravo proprio che Forlì si risvegliasse con un sindaco di destra, ma anche così, vedere Forlì al ballottaggio..... che soddisfazione morale!!!

Significa che lentamente (un po' troppo!) i forlivesi cominciano ad acquisire consapevolezza e si sa "la consapevolezza è la via verso la guarigione".

Salutissimi al prossimo aggiornamento... magari al secondo turno con Rondoni sindaco eh???

Villa Certorgia ha detto...

Giusto Morena e Anima Nera, un po' alla volta anche Forlì aprirà gli occhi e si risveglierà dal letargo ideologico!

Anonimo ha detto...

Brava Villa Certorgia!!!